in

Le 5 migliori nuove Serie Tv in uscita ad agosto

5) Biohacker s

Netflix

Il debutto di questa serie tv tedesca era previsto per aprile 2020. Poi l’emergenza Covid-19 ha fatto slittare la data di uscita, perché “il contenuto di alcune scene avrebbe potuto essere frainteso”.

Biohackers è la storia di una ragazza, Mia, che frequenta un campus universitario in cui scoperte pionieristiche sulle biotecnologie la porranno davanti a scelte drammatiche in una battaglia per scoprire una verità sconvolgente.

Presentata insieme a Unorthodox e alla serie norvegese Bloodride, Biohackers è un altro prodotto europeo che Netflix decide di proporre al pubblico internazionale, confermando l’interesse della piattaforma per progetti nuovi e ambiziosi provenienti non solo dalle classiche fucine di prodotti mainstream.

Data di uscita: 20 agosto.

LEGGI ANCHE – Netflix cancella la serie turca If Only

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

La classifica dei 10 personaggi delle Serie Tv più tristi di sempre

Netflix arriva su Spotify con le Ascoltafiabe: la prima verrà letta da Pierfrancesco Favino