in ,

Netflix: ecco le immagini de Il Club delle Babysitter, la serie ispirata agli oltre 130 romanzi di Martin

La piattaforma streaming Netflix ha svelato un primo sguardo al loro prossimo show il Club delle Babysitter, basato sulla popolare serie di libri di Ann M. Martin. Oltre 130 libri sono stati pubblicati tra il 1986 e il 2000. La storia segue cinque migliori amiche di Stoneybrook, nel Connecticut, che decidono di creare il proprio servizio di babysitter per la città. Martin ha scritto i primi 35 libri, mentre gli altri sono stati da Peter Lerangis.

Nella nuova versione, l’attrice Sophie Grace interpreterà Kristy Thomas, Malia Baker sarà Mary-Anne Spier, Momona Tamada avrà il ruolo di Claudia Kishi, Shay Rudolph interpreterà Stacey McGill e Xochitl Gomez completa il cast nel ruolo di Dawn Schaefer. Ci saranno anche Alicia Silverstone e Mark Feuerstein. Resta da vedere se la serie aggiungerà altri personaggi come Mallory Pike o Jessi Ramsey.

Prendendo ispirazione da una delle classiche copertine di libri, il primo poster della prossima serie ha ogni personaggio che corrisponde alla posa del personaggio originale. Dawn (Gomez) è stata aggiunta, in quanto il suo personaggio non era presente sulla copertina del primo libro. Netflix ha condiviso queste immagini fianco a fianco sul loro twitter dedicato alle serie per famiglie. La serie di libri è stata precedentemente adattata in una serie televisiva nel 1990, così come in una versione cinematografica nel 1995. La piattaforma streaming ha annunciato che stavano adattando i libri in una serie televisiva lo scorso febbraio, ma da allora, c’è stato ben poco nuove informazioni rilasciate.

Il Club delle Babysitter sarà sicuramente un viaggio nostalgico per i fan più grandi dei libri, ma la serie è rivolta a un pubblico più giovane. Per modernizzare la storia dei fan, Graphix, una divisione di Scholastic, ha iniziato a rilasciare adattamenti in stile graphic novel della serie nel 2006. Ma è passato molto tempo da quando i personaggi del Club delle Babysitter sono stati sullo schermo, quindi dovremo vedere se c’è ancora un pubblico per le loro storie.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2 – Cos’è questa storia del “ruolo segreto” di Natalie Dormer?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

netflix

Netflix blocca la produzione di Serie Tv e film a causa dell’emergenza mondiale

5 Serie Tv da evitare assolutamente se soffrite di claustrofobia