in

5 Serie Tv adatte a Netflix & Chill

Jessica Day
Jessica Day

Nato con l’intenzione di essere un’innocua frase in cui “ci si rilassa a casa mentre si guarda Netflix“, è purtroppo diventato altro nella mente dei maliziosi.

Infatti, oggigiorno, Netflix & Chill è ormai un modo di dire che anche Urban Dictionary considera come “recarsi presso l’abitazione del tuo partner per far sesso con Netflix in sottofondo”.

E’ anche vero però che chi se ne frega cosa pensa la gente! L’uso e il significato rimane comunque a discrezione dell’utilizzo che se ne fa, variando dalla visione rilassata in solitaria a quella ricolma d’eros, a seconda delle esigenze. Che tu sia con un’altra persona, o a casa da solo sotto le coperte, sempre di Netflix and Chill stiamo parlando.

In questa lista abbiamo scovato alcune Serie Tv che sono adatte a chi magari torna da una stancante giornata da lavoro, o per distrarsi dallo studio compulsivo da sessione d’esami, o semplicemente per “alleggerire” la testa e staccare per un attimo la spina.

New Girl

Serie Tv

Se avete bisogno di 4 sane risate dopo una giornata di lavoro/studio intensa, o semplicemente volete uno show leggero che vi faccia ridere, New Girl è perfetto! I personaggi che la compongono rendono la serie molto vicino alla nostra realtà, con personaggi un po’ bizzarri alle prese con i problemi di tutti i giorni: dall’amore all’amicizia e non solo.

Molti di voi si rivedranno nella goffa Jess (e nei suoi pigiami imbarazzanti), o in Nick, burbero e brontolone sempre cinico nei confronti della vita; o magari in Winston, il comico di turno con le sue battute che risultano divertenti solo a lui; o magari nell’imbarazzante Schmidt. Si vengono a creare così tante situazioni divertenti (e non), tutte velate da questa comicità leggera che ti mette di buon umore. Inoltre, la breve durata degli episodi (circa 20 min) vi condurrà facilmente al Binge Watching serale. Se ancora non siete convinti, qui vi spieghiamo altri 10 motivi per amare New Girl.

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Questa teoria su Game of Thrones ci pone un dubbio: e se Ned Stark fosse ancora vivo?

Friends from college

Friends from College – La disillusione del nostro futuro