Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

4 Il nuovo trailer di “House of Cards”

Il 20 Gennaio gli occhi di tutto il mondo erano su Donald Trump che, nella veste di nuovo Presidente degli Stati Uniti, stava pronunciando il suo giuramento. Niente e nessuno poteva distogliere l’attenzione da quell’evento eppure un uomo ci è riuscito. Il suo nome è Frank Underwood.

Proprio in quella data, infatti, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della quinta stagione di “House of Cards” (leggete qui cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi), la Serie che narra le gesta non sempre troppo lecite del politico Frank Underwood.

Nel breve trailer non vediamo nessuna immagine della nuova stagione, ma la bandiera a stelle e strisce rovesciata mentre dei bambini pronunciano il giuramento: “Giuro fedeltà alla bandiera degli Stati Uniti d’America, e alla Repubblica che essa rappresenta: una Nazione al cospetto di Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti”. Un richiamo fortissimo all’attualità, ma anche al finale della quarta stagione in cui Frank aveva affermato “non ci pieghiamo al terrore, noi creiamo il terrore”.

Donald Trump e Frank Underwood sono veramente simili con la loro scarsa diplomazia ed il loro odio per la democrazia e quale modo migliore per sottolinearlo se non questo trailer?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10