Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

3 Lo spot di “Lemony Snicket” con Giovanni Muciaccia

Questa tattica di marketing è stata davvero vincente! Per pubblicizzare la nuova Serie Tv “Lemony Snicket” Netflix Italia ha, infatti, coinvolto l’eroe della nostra infanzia, Giovanni Muciaccia. Chi di noi non ha mai seguito con interesse Giovanni che nel suo programma “Art Attack” ci insegnava come creare meravigliose opere d’arte con forbici dalla punta arrotondata e abbondante colla vinilica?

In questo spot Giovanni Muciaccia presenta una singolare puntata di “Art Attack” ambientata nella casa del Conte Olaf. Il presentatore pronuncia le frasi più iconiche dello storico programma, ma in un modo molto macabro che ci ricorda il cattivo della Serie.

Stavolta infatti, invece di mostrarci come creare dei meravigliosi attacchi d’arte, ci mostra come pulire la nostra stanza con uno spazzolino o come creare un letto con delle pietre. Questo spot è diventato virale in poche ore ed è stato condiviso da chiunque! Se quello che Netflix voleva fare era attirare l’attenzione, allora ci è riuscita alla grande!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10