in

Le 10 migliori Serie Tv Originali Netflix del 2016

Netflix

Il 2016 si è appena concluso ed è arrivato il momento di tirare le somme. È stato l’anno in cui Netflix ha confermato quanto di buono sta facendo. Tante nuove produzioni, tanti capolavori che continuano a tenere un livello molto alto.

Di una cosa siamo certi, con i prodotti Netflix non ci annoiamo mai, o quasi.

Nell’anno appena concluso siamo stati spettatori di serie come Stranger Things, Narcos, Orange is the new black e l’ultima arrivata The OA. Ma quanto queste Serie Tv sono state apprezzate dal pubblico?

Dopo accurate ricerche, abbiamo provato a stilare una classifica.
Questo è il risultato

 

10) Gilmore GirlsNetflix


Uno dei ritorni più attesi dell’anno. Una reunion dolce e divertente. Lorelai e Rory, in quattro episodi, sono riuscite a far divertire il pubblico con lo stesso ritmo di qualche anno fa.

Tanto brave da riuscire ad entrare in questa speciale classifica, riuscendo a battere Serie Tv del calibro di House of Card (che anche se non fa parte del catalogo italiano Netflix, è una sua produzione) e The Get Down. Al cuore non si comanda, e neanche ai ricordi.

Le Gilmore Girls partivano sicuramente avvantaggiate rispetto a queste serie appena citate, ma sono state brave a mantenere le premesse. A dirla tutta, non si può dire proprio di no a Rory e Lorelai.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo III

Casa

#LaCasaDelleSerie – Il primo fantareality coi personaggi delle Serie Tv! – QUARTA PUNTATA