Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È UFFICIALE: anche Chilling Adventures of Sabrina avrà uno speciale natalizio

È UFFICIALE: anche Chilling Adventures of Sabrina avrà uno speciale natalizio

Il periodo natalizio si comincia a intravedere e, come ogni anno, il catalogo di Netflix si tinge un po’ di più di rosso e bianco. Fra le novità natalizie dell’emittente streaming fa capolino anche il nuovo show Chilling Adventures of Sabrina, con un episodio speciale.

Come è noto, le riprese della seconda stagione della serie televisiva sono attualmente in corso e, da quello che si vocifera in giro, i nuovi dieci episodi debutteranno nei primi mesi dell’anno nuovo.
Questa puntata natalizia, dunque, dovrebbe fare da cuscinetto per allietare i numerosi fan durante la pausa (seppur breve) tra le due stagioni.
Una mossa che i fan di Chilling Adventures of Sabrina apprezzeranno senz’ombra di dubbio.

A darne la lieta notizia lo stesso creatore e produttore della serie televisiva, Roberto Aguirre-Sacasa, tramite un post sul suo account Instagram.

Successivamente, l’emittente streaming ha rilasciato un video con tutti i film e serie televisive che usciranno in occasione del periodo natalizio.
Fra queste, una breve clip che ci mostra Sabrina Spellman (interpretata dall’attrice Kiernan Shipka), con il suo nuovo colore e taglio di capelli, accompagnata dalle sue due zie, Zelda e Hilda (Miranda Otto e Lucy Davis). L’atmosfera che aleggia intorno a loro è proprio la tipica natalizia.

Il titolo dell’episodio è Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale e la puntata sarà disponibile su tutti i cataloghi Netflix a partire dal 14 dicembre.
La trama non è stata ancora rilasciata ma si presuppone che l’episodio si incentrerà sulla famiglia Spellman alle prese con la celebrazione del solstizio d’inverno fra canti pagani e cioccolate calde.

Che cosa ne pensate?
Siete contenti di questa lieta notizia?

Ad ogni modo, come direbbe zia Zelda: “Praise the Dark Lord”!

Leggi anche: La nuova Sabrina è nei guai: un tempi Satanista chiede a Netflix un risarcimento di 50 milioni di dollari!