in ,

5 Serie Tv Netflix che avrebbero dovuto fermarsi dopo la prima stagione

5) The End of the F***ing World

13 Reasons Why

La prima stagione di The End of the F***ing World è stata un gioiellino. I protagonisti di questa serie tv sono i diciassettenni James, convinto di essere uno psicopatico, e Alyssa, che odia il genere umano indistintamente. Tra loro si instaura un intenso quanto strambo rapporto e decidono di iniziare un comico e raccapricciante viaggio che cambierà le loro vite.

La storia di questa dramedy sembrava chiudersi con quel disperato gesto di sacrificio e d’amore. I destini di Alyssa e James erano giunti al termine. Del resto il finale di stagione coincideva con quello dei fumetti. È vero che il rinnovo è stato accolto con piacere dai fan ma era davvero necessario prolungare la storia di questi due ragazzi? Non si rischia di rovinare un prodotto già perfetto così com’è? Per capirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Leggi anche – 10 serie tv Netflix tratte da storie vere

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

American Crime Story

10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

Breaking Bad - Jesse Pinkman

Breaking Bad, è UFFICIALE! Il film sbarca su Netflix: tutti i dettagli