in

Narcos – Cosa svela il primo teaser trailer della quarta stagione

Netflix ha appena lanciato il primo teaser trailer della quarta stagione di Narcos. Come abbiamo intuito dal finale della terza stagione, la quarta sarà ambientata in Messico, precisamente nella città di Guadalajara. Sappiamo che c’è un cambio di location, sappiamo che uscirà nel 2018 e sappiamo che ci saranno due nuovi protagonisti: gli attori Michael Peña e Diego Luna.


Questo è tutto per ora. Non molto, infatti sono diverse le informazioni a noi ancora sconosciute. Come ad esempio il destino di Pedro Pascal, che interpreta l’agente Javier Peña, è ancora incerto. Non sappiamo infatti se sarà presente in questa stagione, ma ci speriamo. E non sappiamo inoltre su chi sarà incentrata. Chi sarà il cattivo con cui gli agenti avranno a che fare in Messico?

Alcune voci parlano di Amado Carrillo Fuentes, narcotrafficante che prese il controllo del cartello di Juárez. Abbiamo avuto modo di conoscere Il signore dei Cieli (questo il suo soprannome) nella terza stagione. Amado è il nipote di Ernesto Fonseca Carrillo, uno dei leader del Cartello di Guadalajara. Ed è proprio grazie allo zio che Amado Carrillo si fa strada nel mondo della droga.

Altre voci credono che si parlerà della storia di Joaquín Guzmán, anche conosciuto come El Chapo, capo del Cartello di Sinaloa. Entrambi messicani, entrambi in qualche modo correlati ai narcos colombiani conosciuti nelle stagioni precedenti. Non ci resta che aspettare. Ma almeno ora abbiamo la certezza che la quarta stagione uscirà nel 2018.

Ecco a voi il teaser trailer con la solita sigla iniziale, leggermente “messicanizzata”.

 

Leggi anche: Narcos – 25 disagi che solo un vero fan della Serie può capire

Dirk Gently

Addio Dirk Gently, la seconda stagione sarà l’ultima

Atlanta

Come ti convinco a guardare Atlanta?