in

Ecco il trailer e la data di uscita di Narcos: Mexico!

narcos

Sembra proprio che gli appassionati delle storie sul mondo della droga possano finalmente tirare un respiro di sollievo. Netflix ha infatti rilasciato il trailer e la data di uscita di Narcos: Mexico. Gli episodi saranno disponibili dal 16 novembre! Ecco qualche ulteriore dettaglio.

Narcos: Mexico sarebbe (in teoria) la quarta stagione dell’omonima serie incentrata sul mondo della droga targata Netflix. Tecnicamente, però, si tratta della prima stagione di un nuovo prodotto: Netflix vuole rilanciare Narcos sotto una nuova prospettiva.

Con questa nuova serie facciamo un passo indietro. Torniamo a quando tutto ha avuto inizio: i cartelli della droga, la DEA e il loro gioco in stile cane e gatto al confine. Questo drama bilingue ha un nuovo cast: Diego Luna, Michael Pena. Sarà anche ambientato in un nuovo lasso temporale e in una nuova location: nello specifico i primi anni ’80 e il Messico (invece della Columbia).

Finalmente, ecco il trailer ufficiale di Narcos: Mexico rilasciato da Netflix:

Di cosa parlerà questa nuova serie? Come suggerito da questo primo sguardo al nuovo prodotto targato Netflix, questo drama si concentrerà sulla storia di poliziotti e trafficanti alle prese con una certa dose di ambiguità morale. Questa volta il focus sarà su due uomini: Felix Gallardo (interpretato da Luna), un boss del crimine, e Kiki Camarena (interpretato da Pena), un agente della DEA sotto copertura con l’obiettivo di smascherarlo.

Le aspettative per questo nuovo gioiellino sono molto alte, soprattutto tra gli appassionati dei drama con trame avvicenti relative al traffico di droga. Questa nuova serie riuscirà a tener testa a Narcos? Per avere una risposta non ci resta che attendere l’aggiornamento del catalogo di Netflix di novembre! Nel frattempo ci aspettiamo anche di ricevere ulteriori dettagli in merito a questi nuovi episodi. Che il countdown abbia inizio!

Leggi anche – Narcos : ecco le prime immagini dei nuovi protagonisti della serie

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Skins

Perché Skins è stata una delle Serie Tv sull’adolescenza più realistiche di sempre

Designated Survivor

L’assurda storia di Designated Survivor, cancellata e poi salvata da Netflix