in ,

Narcos – Il misterioso omicidio dell’assistente di produzione Netflix

narcos

Narcos è una Serie Tv che racconta la vera storia del traffico di cocaina tra Europa e Stati Uniti negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate su Pablo Escobar e il cartello di Medellìn, mentre la terza sul cartello di Cali. La terza stagione di Narcos è disponibile su Netflix dal 1 settembre 2017. La Serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, prevista per il 2018, di cui però non si sa ancora la data di uscita.

Carlos Munoz Portal, assistente di produzione Netflix, è stato ucciso in Messico. Il giovane uomo, dell’età di 37 anni, era in cerca di nuovi siti in cui girare la quarta stagione di Narcos. L’area in cui è avvenuto l’omicidio è una zona poco abitata del paese dove da diversi giorni stava scattando fotografie per la Serie Netflix.

narcos

 

Il corpo, forato da numerosi colpi di arma da fuoco, è stato ritrovato in una strada del paese di Temascalapa (Messico). Era stato nascosto all’interno del bagaglio della sua auto. Ecco le parole di Claudio Barrera, portavoce della procura del luogo:

Visto che la zona non è molto abitata, al momento non abbiamo testimoni. Forse, gli assassini hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni della zona e lo hanno seguito.

Munoz lavorava da anni nell’industria televisiva e cinematografica, collaborando anche in diversi film, tra cui Fast & Furious – Solo parti originali e Spectre.

Questo grave fatto fermerà, almeno per un periodo, la produzione della quarta stagione di Narcos? Riusciremo a vedere i nuovi episodi nel 2018? Qualcosa di simile era già successo durante le riprese di The Walking Dead, quando un membro della produzione è stato mortalmente ferito sul set (ne abbiamo parlato qui!). Tuttavia, questa volta non si tratta di un incidente. Si tratta di omicidio. Rimaniamo in attesa di altre dichiarazioni ufficiali.

Leggi anche – Come ti convinco a guardare Narcos?

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

game of thrones

Game of Thrones – La storia di Westeros diventa una Serie animata: ecco il trailer!

Prison Break

Cosa ha reso veramente originale Prison Break