in ,

7 Serie Tv che sono dei veri e propri mattoni

3) LOST IN SPACE 

mr robot

È il remake del celebre film del 1998 con Gary Oldman, a sua volta adattamento cinematografico della serie tv degli anni Sessanta. Lost in Space è una delle ultime novità Netflix che segue la scia del ritrovato amore per la fantascienza nelle serie tv. Un prodotto pieno di ambizioni, con un cast valido (su tutti spicca il Toby Stephens di Black Sails) che però non è riuscito a soddisfare appieno le aspettative. Perché? Gli effetti speciali e la scenografia non riescono a compensare una sceneggiatura lenta e scivolosa. Lost in Space si muove a fatica nell’arco dei suoi 10 episodi, non riuscendo a convincere i fan più incalliti. I ritmi lenti portano lo spettatore a distrarsi e a perdere il filo della narrazione.

I 10 episodi da quasi un’ora ciascuno risultano eccessivi. Nonostante questo la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

bojack horseman

Bojack Horseman è stata eletta miglior prodotto originale Netflix!

The Big Bang Theory: la più macabra teoria dei fan sul padre di Sheldon Cooper