in

9 cose che potrebbe fare Elliot Alderson se gli saltasse il WiFi

Vivere di Internet è una maledizione!
E per noi Serie Tv Addicted è una tortura infinita.

Proviamo ad immaginare un mondo senza Internet

no, non mi viene in mente proprio nulla, l’unica certezza che potremmo avere è:

NIENTE SERIE TV!

Certo, potremmo sempre aspettare che i nuovi episodi escano in Tv, ma come si fa…

SENZA SERIE TV?!

game of thrones Elliot Alderson

Abbiamo quindi appurato che Internet per noi è come l’elettricità, una risorsa necessaria e indispensabile. Ma nessun timore, ora abbiamo persino il WiFi, dono divino che ci permette di navigare molto e di farlo velocemente.

Si… fino al momento in cui, improvvisamente, salta la linea!

Quante volte ci è capitato di aprire Google e ritrovarsi l’inattesa visitina del dinosauro che ci comunica che siamo, ahinoi, OFFLINE! Panico indescrivibile, parolacce e imprecazioni inenarrabili.
Noi reagiremmo così, come Serie Tv Addicted disorientati e confusi.

E se questo insormontabile problema capitasse invece ad uno come Elliot Alderson? Uno che mangia, beve e vive di Internet. Quali potrebbero essere le sue dieci reazioni?

#1. Siamo sicuri che non funzioni?

 mr. robot gif elliot alderson

Non è semplicissimo districarsi tra la rete che cattura tutti i pensieri di Elliot Alderson. La sua mente è un turbinio di menzogne, false verità, immagini reali e soluzioni estreme. Forse nessuno sarebbe in grado di comprendere questo schema, neanche lui stesso.
E allora, siamo veramente sicuri che la rete WiFi di Elliot Alderson non funzioni, siamo veramente scuri che quello che lui vede in questo momento non sia solo un altro scherzo della sua coscienza, della sua insanità?
Non possiamo saperlo con certezza. Nessuno può…

Supponendo quindi, che la linea WiFi di Elliot abbia davvero dei problemi di funzionamento e che non sia tutto frutto della sua immaginazione, queste sarebbero probabilmente alcune delle sue reazioni.

#2. Farebbe in modo che nessuno, ma proprio nessuno, ce l’avesse

Se Elliot Alderson non ha accesso alla rete, allora nessuno di noi ne ha diritto.
E’ così che funziona.

mr. robot Elliot Alderson

D’altronde ha saputo organizzare un complotto contro la società della E-Corp ed è forse l’hacker più intelligente e preparato che sia mai esistito, quindi non è impossibile immaginare un blackout di portata mondiale solo perché a casa sua è temporaneamente saltato il WiFi.
Sembrerebbe quasi egoistico, ma come vi sentireste voi se non poteste svolgere il vostro lavoro a causa del malfunzionamento di Internet?!
Perciò potremmo decisamente aspettarci di tutto!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Il cast di "The Night Manager"

#ConsigliSeriali – The Night Manager, le maschere del cinismo

arrow

Arrow 5: un nuovo inizio per Oliver Queen