Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Family » 5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente la cancellazione

5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente la cancellazione

4) Criminal Minds

Modern Family

Lo scorso 3 ottobre è iniziata la quattordicesima stagione di una delle serie crime più longeve e di successo. La continuazione di Criminal Minds, però, è tutt’altro che scontata. Si rincorrono voci e indiscrezioni, alcune delle quali parlano di un’ulteriore stagione di soli tredici episodi per chiudere il cerchio. Lo spostamento in una fascia oraria più alta (dalle nove alle dieci di sera) sembra forse l’avvisaglia di un interesse del network che va scemando. Gli ascolti, però, si mantengono buoni.

Lo zoccolo duro dei fan continua ostinatamente la visione e da solo sembra poter garantire un discreto ritorno per la CBS. A rendere meno complicate le cose vi è anche l’esistenza di un accordo che legherebbe gli attori per un’ulteriore stagione. Tutto tranquillo? Proprio per nulla. Il rinnovo sembra in alto mare e la CBS, come trapelato, non ha avviato alcuna iniziativa in questo senso.

Lo scarso interesse per la cosa è imputabile anche al fatto che a produrre la serie siano gli ABC Studios. Si vocifera neanche troppo segretamente di frizioni tra i due network. La CBS vorrebbe inoltre la rinegoziazione (al ribasso, ovviamente) dei contratti degli attori. Insomma, il rinnovo non è per niente scontato.

Pagine: 1 2 3 4 5