Vai al contenuto
Home » Modern Family

10 motivi per amare Ariel Winter

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’abbiamo conosciuta nei panni di Alex Dunphy di Modern Family e, praticamente, l’abbiamo vista crescere sugli schermi televisivi. Vi sveliamo 10 curiosità che forse non tutti sanno su Ariel Winter e che ve la faranno amare ancora di più.

1) Ha avuto un’infanzia difficile

Nata nel 1998, a soli 14 anni viene tolta alla tutela della madre e affidata alla sorella maggiore Shanelle Workman. Due anni dopo, Ariel diventa un’adulta indipendente.

Questa soluzione estrema fu causata dagli atteggiamenti violenti sia a livello fisico che psicologico della donna ai danni della figlia Ariel, ma la madre ha negato ogni accusa nel talk show del Dr. Phil.

Restano molti dati di fatto: è stata lei a spingere fortemente Ariel a soli quattro anni verso la carriera di attrice, a criticare la decisione della figlia di ridursi il seno e a giustificarsi, piuttosto che chiedere sinceramente scusa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6