in

Le 10 Guest Star più famose di Modern Family

modern family
Nathan Fillion e Ty Burrell nella 8x04 di Modern Family

La presenza di Guest Star in una Serie Tv è sempre un evento speciale. Qualcosa che emoziona un po’ tutti i fan. Oggi ci vogliamo occupare di quelle apparse in Modern Family. Abbiamo scelto dieci attori famosi che hanno decisamente lasciato il segno. Anche se solo con parti brevi, ma intense.

Modern Family è una delle nostre comedy del cuore. Abbiamo imparato molto e, nel corso degli episodi, siamo cresciuti insieme ai protagonisti. Otto stagioni ormai all’attivo, il prodotto dell’ABC sembra aver perso pochi colpi con il passare degli anni. Gli attori fissi del cast non sono semplicemente bravi ma vanno ben oltre. Hanno saputo dare ai loro personaggi quel qualcosa in più che li ha resi indimenticabili. Di Phil Dunphy, tanto per dire, ce n’è uno solo. Stessa cosa ci sentiamo di dire per le numerose Guest Star apparse qua e là. Abbiamo ridotto il numero a dieci, scegliendo le comparsate degli attori più famosi tra i famosi (avevamo già fatto lo stesso per Friends se ricordate).

Eccovi dunque le 10 Guest Star più famose di Modern Family:

1) EDWARD NORTON

norton_modern family

Edward Norton compare subito, nella prima stagione. Gli autori si giocano un pezzo grosso appena iniziata la Serie Tv. La 1×08 di Modern Family è la puntata in cui ricorre uno degli anniversari di matrimonio per Phil e Claire. La bionda, questa volta, vuole stupire il marito e non arrivare con il solito regalo dell’ultimo minuto. Ingaggia dunque, per una performance nel loro salotto, Izzy LaFontaine, fittizio bassista dei Spandau Ballet. Norton dà come sempre prova della sua bravura e ci regala grasse risate.

2) JESSE EISENBERG

modern family

E se un giorno come vicino di casa vi capitasse Jesse Eisenberg come la prendereste? Lui è l’attore che sul grande schermo ha impersonato il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Nella 5×12 di Modern Family è invece Asher, ecologista praticante che si trasferisce nella casa a fianco a quella della coppia Mitch/Cam. Se all’inizio sembra esserci quasi tensione e una specie di sfida a chi è più green, tutto finisce in pace e amore. Questo episodio potrebbe riservarci altre sorprese, andate a vedere al numero dieci chi troverete.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Finalmente ci siamo: ecco la data ufficiale della quarta stagione di Sherlock

finale

La prima puntata di The Vampire Diaries è l’inizio della fine