in ,

Lucifer, per l’ultima stagione potrebbe tornare un vecchio villain

Dopo l’annuncio dell’ultima stagione di Lucifer su Netflix, le star della serie sperano nel ritorno di un vecchio villain. Primo tra tutti Kevin Alejandro.

L’ interprete del detective Dan Espinoza, spera nel ritorno di un vecchio villain per l’ultima stagione dello show. Durante un’intervista l’attore di Lucifer spiega addirittura di aver già qualche idea in mente:

In realtà vorrei veder tornare Kevin Rankin! Era il grande cattivo della stagione 1. Sarebbe forte vederlo, perché è così che abbiamo iniziato questo universo. Giusto?

Come non esser d’accordo con Alejandro? Kevin Rankin era proprio il cattivo che serviva alla serie, oltre lo stesso protagonista, ovviamente! L’interprete di Malcolm Graham, un poliziotto corrotto, sarebbe veramente il villain ideale secondo l’attore. Come la chiusura di un cerchio.  

Però, nonostante ciò sia tanto intrigante, forse l’attore ha dimenticato un piccolo dettaglio. Il personaggio di Rankin fu ucciso da Chloe Decker. Per tanto, ci siamo chiesti: e se Lucifer, tornato all’Inferno, potesse ritrovarlo lì? In fondo Amenadiel lo ha resuscitato proprio per convincere il benamato fratello a tornare a casa.

Ma Kevin Alejandro continua con le sue dichiarazioni e speranze:  

Abbiamo iniziato con questo personaggio e sarebbe davvero bello finire con lui!

Considerando anche in che modo si è conclusa la quarta stagione, rivedere Malcolm Graham non sarebbe da tener scontato.  Poi non dimentichiamo che gli showrunner amano tanto l’effetto nostalgia, quindi il desiderio di Kevin potrebbe effettivamente realizzarsi.

Ricordiamo, per ora, che l’ultima stagione di Lucifer sarà composta da dieci episodi e che le riprese inizieranno il mese prossimo. Anche se la data ancora non è stata annunciata, la grande N ci promette fuochi ardenti per la chiusura della serie da lei salvata dalla cancellazione.  

Leggi anche: 7 curiosità su Tom Ellis, il diabolico protagonista di Lucifer

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Elizabeth Moss sui commenti a The Handmaid’s Tale: «A volte mi fanno girare le scatole»

stephen king

Arrivano le prime indiscrezioni su The Stand, la Serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King