in ,

La showrunner lascia il revival di Lizzie McGuire. La Serie Tv è a rischio!

Lizzie McGuire

La notizia ha fatto il giro dei principali tabloid statunitensi, da Variety passando per Buzzfeed e Cosmopolitan, la creatrice di Lizzie McGuire ha lasciato la produzione e la serie è attualmente ferma.

Lo scorso agosto, Hilary Duff ha annunciato sui suoi canali social che avrebbe ripreso il ruolo che l’ha resa celebre al pubblico di tutto il mondo, ovvero quello di Lizzie McGuire, in un revival della serie originale di Disney Channel. Tramite gli stessi canali ci ha tenuti costantemente informati sugli sviluppi della serie, annunciando che quest’autunno sarebbero cominciate le riprese e affermando di essere più che contenta di vestire nuovamente i panni di Lizzie.

Sono più che entusiasta. Mi è mancata parecchio. Credo che questo sia il momento giusto per lei di ritornare, ora che ha trent’anni. Lo sapete, è la migliore amica di tutti e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo capitolo assieme a lei. Spero che siate tanto entusiasti quanto lo sono io.

Lizzie McGuire

Solo un mese dopo la Duff ha pubblicato una sua foto con il resto della famiglia McGuire durante il loro primo giorno sul set. Inutile ribadire quanto i fan fossero felici all’idea di rivedere quella che, negli anni 2000, era la star indiscussa di Disney Channel assieme all’amica Raven Symoné protagonista di That’s So Raven.

Nonostante sembrasse procedere tutto come pianificato, qualcosa è andato storto. Secondo quanto riportato da Variety, sembra proprio che la creatrice della serie, Terri Minsky, che sarebbe dovuta essere la showrunner anche del revival, abbia lasciato il progetto dopo aver girato due episodi. Le cause di questa sua scelta non sono state rivelate e si teme già la cancellazione del progetto. Un portavoce della Disney ha dichiarato:

I fan hanno un attaccamento emotivo a Lizzie McGuire e le aspettative sono alte per la nuova serie. Dopo aver girato due episodi, siamo giunti alla conclusione che avevamo bisogno di dirigerci in una direzione creativa diversa che potesse dare una nuova prospettiva allo show.

La produzione della serie quindi è stata fermata in attesa che la Disney trovi un nuovo showrunner che presumibilmente prenderà il posto di Terri Minsky. Nel frattempo nessun membro del cast ha ancora commentato pubblicamente l’accaduto. Per il momento restiamo positivi e speriamo che tutto si risolva per il meglio.

LEGGI ANCHE – Lizzie McGuire: Hilary Duff si è sposata

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Le 10 migliori infamie senza vergogna di Margaery Tyrell

better call saul

Jimmy diventa Saul per colpa sua, di Chuck… e di Kim