in ,

La prossima settimana una video reunion per La Tata ci farà tornare indietro di 20 anni! (DATA)

Come si può passare il tempo in questa quarantena? Cucinare, allenarsi, fare binge watching delle vostre serie preferite, ma anche perdersi nei ricordi è un modo per emozionarsi.

Per questo il cast dello show La Tata ha deciso di fare una video-reunion per un table read del primo episodio a distanza di più di 20 anni!

Attraverso il portale Zoom, l’intero cast prenderà parte a una mega reunion in cui i fan potranno rivedere i volti che li hanno fatti tanto sorridere nella casa degli Sheffield.

Tornerà il cast al completo, l’affascinante Mr. Sheffield, Niles il maggiordomo ficcanaso, i figli Maggie, Brighton e la piccola Gracie, l’antipatica C.C., l’insaziabile zia Assunta ma purtroppo non sarà presente la mitica zia Yetta che è venuta a mancare qualche anno fa.

Quando? Molto presto: Lunedì 6 aprile!

Dove? Sul canale Youtube della Sony Pictures!

Sui canali social della protagonista, il volto della frizzante Francesca Cacace, Fran Dresher è stata diffusa la notizia!

“FAN DELLA TATA ATTENZIONE! Sta succedendo! Lunedì 6/4 il cast originale de La Tata sarà di nuovo riunito in una virtuale lettura dell’episodio pilota!!

L’attrice, che è a tutti gli effetti la Francesca Cacace che abbiamo conosciuto, sembra non stare più nella pelle.

Molti fan erano solo bambini quando La Tata andava in onda, altri non si ricordano neanche come sia finito lo show perchè ricordano solo l’atmosfera leggera e divertente che aleggiava in casa Sheffield con l’arrivo di Francesca e tanto non si ricordano proprio il primo episodio.

Questo table read virtuale è un’occasione per tornare al momento ZERO, quello dove La Tata Francesca è entrata nelle vite dei fan.

90

Ma soprattutto, il cast ha trovato un modo divertente e frizzante per far spuntare un sorriso sui visi di tutti quei fan sparsi per il mondo che sono costretti nelle loro case.

Proprio come vent’anni fa, la filosofia de La Tata non è mai cambiata: un sorriso non fa male a nessuno.

Dopo l’annuncio che La Tata sarebbe sbarcata a Broadway con un musical dedicato alla serie, anche questa bella notizia che fa riavvicinare tutti i fan all’amata Tata Francesca, tutta grandi sorrisi e allegria.

Siamo quasi certi che nessuno abbia degli appuntamenti inderogabili lunedì prossimo, quindi TUTTI SULLA PAGINA DI YOUTUBE DELLA SONY PICTURES per un frizzantissimo salto nel passato!

LEGGI ANCHE – The Office – L’inaspettata reunion fra Steve Carell e John Krasinski che fa sognare i fan

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

vikings

La classifica delle 5 migliori storie d’amore di Vikings

la casa de papel

La Casa de Papel 4: i titoli degli otto episodi anticipano alcuni particolari