Vai al contenuto
Home » La casa di carta

10 motivi per amare Ursula Corberó

La Casa de Papel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tra gli iconici personaggi de La casa de papel, sicuramente uno tra i più conosciuti è Tokyo, interpretato da Ursula Corberó, attrice di origine catalana classe 1989. Oltre a essere una bellissima donna, notevole caratteristica ma non la principale, Ursula si presenta come una persona completa, che merita di essere accreditata anche per molte altre cose. Se invece siete alla ricerca di qualche curiosità, cliccate qui.

Ecco 10 motivi per amare Ursula Corberó, alias Tokyo ne La casa de papel:

1) È un’attrice versatile

la casa de papel

Iniziamo da un’ovvietà. Ursula è un’attrice molto competente e su questo non ci piove. Ne dà dimostrazione in La casa de papel, ma anche in molti altri progetti in cui ha preso parte, sia televisivi che cinematografici. Ha ottenuto vari riconoscimenti e nomine per Fisica o Chimica: serie televisiva spagnola andata in onda dal 2008 al 2011 con protagonisti dei giovani studenti di un liceo di Madrid.

Un altro ruolo che merita attenzione è Rebeca nel film L’albero del Sangue (El àrbol de la sangre) del 2018, disponibile sulla piattaforma Netflix.

Una storia fatta di famiglia, ricordi e tradizioni, come la Casa de papel.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7