in

Le 5 tamarrate più divertenti della terza parte de La Casa de Papel

4) Il Professore è cambiato

Tornando ai primi episodi de La Casa de Papel, lo avreste mai detto che il Professore, un giorno, avrebbe pianificato un piano portandosi a letto l’ex ispettore? Decisamente no. E forse è per questo che l’inerzia della partita si è spostata dalla parte di Sierra e della polizia.
Nella 3×07, Raquel e il Professore ripassano il piano. Non uno qualsiasi, il piano di fuga, l’unico che potrebbe garantire loro la salvezza nei casi più estremi. Niente lavagnetta, niente grafici e niente modellini.
Raquel diventa l’insegnante in cattedra, altro che Professore. E quello che gli sottopone è un pressure test che manco Carlo Cracco in Masterchef Italia. L’idea degli autori è quella di consegnarci, con questa scena, un Sergio Marquina molto cambiato rispetto al passato. Ma anche quella di aprire definitivamente il contest per la tamarrata dell’anno.

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

Beverly Hills 90210, ci siamo! Ecco la descrizione e la sinossi del primo episodio

Lucifer – Netflix dividerà davvero l’ultima stagione in due parti?