in

5 Serie Tv leggerissime da vedere quando vuoi davvero staccare il cervello

A tutti capitano quei periodi in cui si è sommersi da stress, lavoro, esami e chi più ne ha più ne metta. In situazioni del genere, a fine giornata, vorremmo solo lasciare tutto da parte ed evadere in qualche località esotica. Quando non sia possibile espatriare, dobbiamo accontentarci di lasciare queste preoccupazioni fuori dalla porta di casa, preparare un buon tè caldo e abbandonarci a una serie tv come La Casa de Papel ad esempio.

Ecco allora 5 serie tv adatte a staccare un po’ la spina dal caos circostante.

1) La Casa de Papel

La Casa de Papel è la serie tv perfetta per chi intende rilassarsi un po’ davanti lo schermo. La sua peculiarità risiede nella scorrevolezza delle puntate, farcita da una trama intrigante e allietata da personaggi iconici. La narrazione scivola via veloce, con i giusti colpi di scena e l’insaziabile dipendenza che si crea dopo un paio di episodi.

Tra l’altro, pare che sia in arrivo uno spin-off su un personaggio della serie (qui potete saperne di più) mentre Netflix ha già comunicato la data ufficiale della quarta stagione.

Quindi, se siete in crisi d’astinenza e le vostre giornate lavorative sembrano essere sempre più intense, non c’è motivo di preoccuparsi: Netflix è al lavoro per fornirci la nostra dose quotidiana di adrenalina e tute rosse.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

10 motivi per amare Travis Fimmel

Mr Robot

Mr Robot 4×11 – L’ultima tentazione di Elliot Alderson