
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Casa di Carta (La Casa de Papel), Serie Tv spagnola, sta letteralmente spopolando. Dal 6 aprile saranno disponibili su Netflix i nuovi episodi (qui il trailer), che concluderanno la prima stagione. La Serie è stata infatti suddivisa in due parti per la sua trasmissione sulla piattaforma. La Casa de Papel ha conquistato il pubblico e, forse, una sola stagione non basta!
Secondo alcune indiscrezioni La Casa de Papel avrà una seconda stagione!
Inizialmente non era prevista una seconda stagione per La Casa de Papel, soprattutto perchè lo share raggiunto in Spagna (12%) non aveva convinto Antenna3 a rinnovare la Serie. Con la trasmissione della Serie su Netflix, però, la situazione è cambiata! Il colosso streaming potrebbe infatti cambiare il destino della Serie.
Secondo quanto riportato da Vertele, Netflix ha deciso di produrre una nuova stagione de La Casa de Papel.
Queste non sembrano essere semplici voci o supposizioni. A sostegno di quanto detto infatti, Vertele ha mostrato un tweet postato dal profilo (verificato) de El Profesor. Il personaggio ha ideato e coordinato la rapina della prima stagione. Ecco il suo tweet:
Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. […] Nuovi volti. Nuove città. Stesso procedimento. Nessun rapporto personale.
Sembra quindi che dovremo prepararci a vivere nuove avventure. Nuovi personaggi, nuove città e anche nuova produzione. La decisione di Netflix sembra ragionevole, considerando che La Casa de Papel ha fatto record di binge-watching sulla piattaforma. Con l’intera produzione nelle mani di Netflix, cosa potremmo aspettarci dalla seconda stagione? Avrà la stessa accoglienza della prima?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.