in

7 curiosità su Maria Pedraza, la caliente Marina di Élite

elite

Abbiamo conosciuto la bella Maria Pedraza per la sua interpretazione ne La Casa di Carta, ma è stato grazie a Élite che abbiamo potuto apprezzarla sul serio.

L’attrice ha infatti interpretato Marina, una delle protagonista della prima stagione di Élite. Ricca, un po’ scontrosa per dei molti problemi familiari e personali, è risultata positiva al virus dell’HIV a causa di una sua vecchia relazione. Alla fine della prima stagione verrà uccisa in un momento di follia di un suo compagno di classe.

Oggi non vogliamo tuttavia parlarvi di Marina Nunier Osuna, bensì di Maria Predraza: l’attrice che l’ha egregiamente interpretata.

1) È stata conosciuta grazie a Instagram

La nostra protagonista di Élite non aveva intenzione di diventare un’attrice famosa. Prima di recitare per la prima volta, infatti, non aveva mai preso parte a un casting.

È stato grazie al suo profilo Instagram che il regista Esteban Crespo l’ha notata e, colpito dalla bellezza e dal potenziale talento della ragazza, le ha subito proposto di partecipare a un casting per il film Amar, nel 2017.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

BoJack Horseman

Le migliori tecniche di ripresa cinematografica simulate in BoJack Horseman

doctor who

Doctor Who: il finale della dodicesima stagione ha realizzato una profezia dell’era Capaldi?