Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel 4, tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

La Casa de Papel 4, tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Pochi giorni fa è arrivata la notizia della data d’uscita de La Casa de Papel 4, la nuova stagione della serie Netflix. C’è molta attesa soprattutto perché la terza parte si era conclusa nel vivo degli eventi. Iniziamo dunque a rispondere alle domande che i fan sicuramente si stanno ponendo in questi giorni di attesa per la nuova stagione.

Quando tornerà la serie tv?

La Casa de Papel 4 tornerà il 3 aprile su Netflix e lo ha annunciato con questo trailer carico di adrenalina

Cosa succederà ne La Casa de Papel 4?

La terza parte si è conclusa con la banda a metà di una rapina alla Banca di Spagna, che hanno raggiunto l’obiettivo di liberare Rio dalla polizia, ma a caro prezzo: Nairobi è stata colpita da un proiettile di un cecchino e Lisbona è stata catturata dalla polizia. La quarta parte vedrà senza dubbio l’aumento del conflitto tra i rapinatori e la polizia – con conseguenze potenzialmente mortali. La stagione vedrà probabilmente la squadra tentare di salvare la vita di Nairobi e mettere in scena un’operazione di salvataggio per Lisbona – una volta che tutti scopriranno che è ancora viva – a patto che vivano abbastanza a lungo per combattere un altro assalto della polizia e fuggire dalla banca.

Chi sarà nel cast della quarta stagione?

La Casa de Papel 4

Il trailer ha confermato il ritorno di Úrsula Corberó come Tokyo, Álvaro Morte come Il Professore, Itziar Ituño come Lisbona e Miguel Herrán come Rio. Protagonisti anche Jaime Lorente, Esther Acebo, Rodrigo De la Serna e Darko Peric. L’apparizione di Alba Flores nel trailer suggerisce che Nairobi è ancora viva – per ora. Curiosamente anche Pedro Alonso è nel trailer nei panni di Berlino, nonostante sia morto nella seconda parte – si pensa che apparirà in altri flashback.

La Casa de Papel 4 sarà l’ultima stagione della serie?

Fin ora non è trapelato alcun dettaglio sul proseguo della serie. Quasi un anno fa il creatore ha dichiarato di voler continuare fino ad una quarta parte. Pare però che Netflix stia valutando un doppio rinnovo che ci porterebbe fino alla sesta stagione. Ma ancora nulla è stato deciso!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 4, il creatore: «Sarà una stagione speciale»