Vai al contenuto
Home » La casa di carta

Miguel Herrán sorprende tutti con una foto su Instagram che lo mostra decisamente cambiato

la casa de papel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mancano soltanto pochi giorni al rilascio della quarta parte de La Casa de Papel  e noi fan non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà questa volta alla banda di criminali più amata della Spagna.

Abbiamo lasciato i nostri beniamini nel caos più totale. Il Professore è caduto nella trappola di Alicia Sierra, che lo ha indotto a pensare che Lisbona fosse stata uccisa; Sergio ha quindi dichiarato guerra allo Stato, ordinando a Palermo di comportarsi di conseguenza. Rio e Tokyo, dunque, hanno sparato due razzi causando la morte di molti membri dell’esercito che tentavano di introdursi nella Banca di Spagna.


la casa de papel 3x05

Adesso, c’è poco da dire: aspettiamo questa quarta parte de La Casa de Papel quasi come fosse Natale!

Fortunatamente, tuttavia, abbiamo i social network per seguire gli attori che interpretano i protagonisti delle varie serie televisive che seguiamo. A tal proposito, c’è qualcosa che non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan de La Casa de Papel: una foto di Miguel Herrán (Rio).

L’attore, che abbiamo avuto modo di vedere anche in Elite, ha pubblicato su Instagram una foto dove abbiamo potuto notare un suo cambiamento fisico abbastanza evidente: è infatti molto, molto più muscoloso rispetto a qualche tempo fa.

miguel herran la casa de papel

I suoi colleghi e amici, ovviamente, non si sono risparmiati con i commenti. Prima tra tutti Úrsula Corberó (Tokyo), che gli ha scritto: “È un pezzo di zenzero che hai comprato al supermercato o è un braccio?”. Luka Peros (Marsiglia) ha invece commentato: “Ora ho la mia guardia del corpo a Madrid”

Non sono mancati, ovviamente, gli apprezzamenti da parte dei fan della serie tv e dello stesso Miguel. Ovviamente c’è anche chi pensa che il braccio muscoloso sia stato “creato” grazie a Photoshop, ma a noi piace pensare che il nostro Rio sia soltanto diventato un amante del fitness!

E voi, cosa pensate a proposito del cambiamento fisico del “piccolo” Rio?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: La Casa de Papel 4Tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione