
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mancano soltanto pochi giorni al rilascio della quarta parte de La Casa de Papel e noi fan non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà questa volta alla banda di criminali più amata della Spagna.
Abbiamo lasciato i nostri beniamini nel caos più totale. Il Professore è caduto nella trappola di Alicia Sierra, che lo ha indotto a pensare che Lisbona fosse stata uccisa; Sergio ha quindi dichiarato guerra allo Stato, ordinando a Palermo di comportarsi di conseguenza. Rio e Tokyo, dunque, hanno sparato due razzi causando la morte di molti membri dell’esercito che tentavano di introdursi nella Banca di Spagna.
Adesso, c’è poco da dire: aspettiamo questa quarta parte de La Casa de Papel quasi come fosse Natale!
Fortunatamente, tuttavia, abbiamo i social network per seguire gli attori che interpretano i protagonisti delle varie serie televisive che seguiamo. A tal proposito, c’è qualcosa che non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan de La Casa de Papel: una foto di Miguel Herrán (Rio).
L’attore, che abbiamo avuto modo di vedere anche in Elite, ha pubblicato su Instagram una foto dove abbiamo potuto notare un suo cambiamento fisico abbastanza evidente: è infatti molto, molto più muscoloso rispetto a qualche tempo fa.
I suoi colleghi e amici, ovviamente, non si sono risparmiati con i commenti. Prima tra tutti Úrsula Corberó (Tokyo), che gli ha scritto: “È un pezzo di zenzero che hai comprato al supermercato o è un braccio?”. Luka Peros (Marsiglia) ha invece commentato: “Ora ho la mia guardia del corpo a Madrid”
Non sono mancati, ovviamente, gli apprezzamenti da parte dei fan della serie tv e dello stesso Miguel. Ovviamente c’è anche chi pensa che il braccio muscoloso sia stato “creato” grazie a Photoshop, ma a noi piace pensare che il nostro Rio sia soltanto diventato un amante del fitness!
E voi, cosa pensate a proposito del cambiamento fisico del “piccolo” Rio?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.