in ,

UFFICIALE – È stata svelata la location della prossima rapina in La casa de Papel 3!

la casa de papel

La rapina della prossima stagione de La Casa de Papel non sarà ovviamente nella zecca di stato. Il Professore e la sua banda si trasferiranno nel grattacielo della compagnia Telefónica di Madrid!

No, non è uno scherzo. Dalla foto che vi mostreremo capirete il perché.

Questo lunedì, sui canali social ufficiali della serie di Alex Pina, è apparso qualcosa di strano. Una foto che, a conti fatti, sembrerebbe essere la prima foto ufficiale della terza stagione dello show.

Com’è chiaro, nella foto si vede il grattacielo della società di telecomunicazioni Telefónica, situato a Madrid. Proiettata sull’edificio possiamo notare l’iconica maschera di Salvador Dalì! La maschera indossata già nelle prime due stagioni da Berlino, Denver e tutti gli altri.

Il grattacielo in questione è la sede della prima compagnia di telecomunicazioni spagnola. Tempo fa la stessa struttura era però detentrice del monopolio, unica struttura fino alla fine del Novecento. Resta la curiosità di capire come mai avranno questo edificio come obiettivo. Lo stesso creatore de La Casa de Papel aveva dichiarato che avrebbe trovato un valido motivo per riunire i membri del gruppo, che al termine della seconda stagione erano spariti e sbarcati in diverse parti del globo, ormai milionari.

Quale sarà stavolta il motivo?

Che questo sia un azzardo, lo si era capito già alla fine della seconda stagione, ma ormai la curiosità è davvero tanta!  Non a caso, la terza stagione è stata annunciata come “spietata e forte”. Vedremo su Netflix questa nuova stagione de La casa de Papel solo in primavera. Purtroppo, il colosso dello streaming ancora non ha dichiarato la data ufficiale!

Insomma, possiamo alimentare sempre più il nostro hype: la nuova stagione de La Casa de Papel sembra prendere sempre più forma!

Leggi anche: La Casa de Papel: lo scrittore Stephen King consiglia la serie: «È una bomba»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

How I Met Your Mother

I 10 finali più imprevedibili nella storia delle Serie Tv

The First

The First – Abbiamo visto le prime due puntate in anteprima: ecco cosa ne pensiamo!