Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » 5 cose che non vorremmo mai vedere nella prossima stagione de La Casa de Papel

5 cose che non vorremmo mai vedere nella prossima stagione de La Casa de Papel

2) Arturito, fatti una vita

la casa de papel

Arturito, un nome che dà il prurito, so che Berlino approverebbe la mia battuta. Spero vivamente che nella quinta stagione qualcuno abbia la brillante idea di rinchiudere questo individuo inutile in uno sgabuzzino e buttare via la chiave. La banca di Spagna ne avrà uno no? Possibilmente senza finestre perché dopo essere scappato lui troverebbe il modo di rientrare, questo è il vero problema.

Se avevo una sicurezza prima della terza stagione, era proprio quella di non doverlo più vedere e invece eccolo che ritorna a tormentare Stoccolma e Denver non per una, ma per ben due stagioni! E se pensavamo che il peggio del suo personaggio fosse già venuto fuori, Arturito arriva a molestare sessualmente una donna che come lui è tra gli ostaggi. Insomma, pare che questo individuo non riesca a farsi una vita, e se prima della rapina alla Zecca di Stato era semplicemente un inetto, l’incontro con la banda lo ha reso proprio insopportabile.

Pagine: 1 2 3 4 5