Vai al contenuto
Home » La casa di carta

7 errori che (probabilmente) non hai notato ne La Casa de Papel

la casa de papel
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

La Casa de Papel, meglio conosciuta in Italia con il titolo La Casa di Carta, è una Serie Tv spagnola che negli ultimi mesi ha appassionato gran parte degli addicted di tutta Europa. Il 18 aprile di quest’anno è stata rinnovata per una terza stagione, i cui episodi verranno distribuiti da Netflix a partire dal 2019.

La Casa de Papel ci parla di un gruppo di otto persone che vengono reclutate da un misterioso Professore con l’obiettivo di eseguire la rapina più importante di sempre. Si uniranno infatti per irrompere nella Zecca di Stato spagnola dove tenteranno di stampare 2,400 milioni di euro.


Oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di qualcosa che probabilmente non avete notato guardandola, ovvero alcuni errori (anche abbastanza gravi).

1) ERRORE SULL’ORARIO

la casa de papel

Nel primo episodio de La Casa de Papel c’è una scena in cui Alison Parker prende il suo cellulare in mano e ci mostra chiaramente l’orario: le 13:08.

Poco dopo ci viene fatta vedere una scena che avrebbe dovuto svolgersi quasi in contemporanea, ossia quella che ci mostra l’entrata degli otto rapinatori nella Zecca di Stato, che però avviene alle 10:16 di mattina.

Pagine: 1 2 3 4