
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La maggior parte di noi ha avuto modo di conoscere Jaime Lorente grazie alla sua interpretazione nella celeberrima Serie Tv La casa de papel, ma la realtà è che l’attore di cui parleremo oggi vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito della recitazione, pur essendo abbastanza giovane.
Jaime Lorente è nato il 27 dicembre del 1991 a Murcia, in Spagna, e le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2003, anno in cui ha recitato nelle Serie Tv spagnole Pecado original e Ana y los 7.
Oggi, però, vi raccontiamo altre curiosità – che probabilmente non conoscete – sull’attore che ha prestato il volto al simpatico Denver de La casa de Papel.
1) ERA ELIAS NE IL SEGRETO
Da Il segreto a La casa de papel è un attimo, e il nostro Jaime Lorente ne è la prova più concreta.
L’attore ha infatti interpretato Elias Mato, un enigmatico chimico che è passato dall’essere un uomo allegro e solare a divenire uno dei cattivi più temuti della storia di Puente Viejo. L’atteggiamento positivo del personaggio interpretato da Jaime sarà infatti soltanto una facciata per celare un personaggio carico di rancore e capace di infinite cattiverie.