in

Netflix vuole dominare l’estate: arriva anche la terza stagione di Jessica Jones, c’è la data!

Jessica Jones
Jessica Jones

Netflix vuole prendersi l’estate 2019. E’ ormai chiara la strategia del colosso streaming, che sta puntando tutto sull’estate facendo confluire molte delle uscite delle sue serie televisive più popolari proprio nel periodo più caldo dell’anno. Tra giugno e luglio arriveranno infatti, come molti di voi già sapranno, serie come Black Mirror (quinta stagione) Stranger Things (terza stagione) e La Casa de Papel (seconda stagione\terza parte).

E non saranno sole, perchè assieme a loro arriverà un’altra attesissima serie, con la sua terza stagione: Jessica Jones. Netflix ha annunciato che la terza stagione di Jessica Jones arriverà a giugno: abbiamo quindi la data ma non è ancora quella ufficiale, bensì quella approssimativa. Manca ancora la comunicazione sul giorno ufficiale di uscita, per quello dovremo aspettare molto probabilmente qualche altra settimana, in pieno stile Netflix. E’ sempre più frequente infatti che la grande N annunci prima il periodo di uscita e solo dopo qualche settimana la data ufficiale, come già successo con altre serie come Dark o La Casa de Papel.

Insomma, ci siamo quasi: entro un mese avremo a disposizione la terza stagione di Jessica Jones e potremo finalmente scoprire come andrà a finire la sua storia. Già, perchè la prossima stagione della serie sarà anche l’ultima, motivo in più per portare l’hype sul prodotto letteralmente alle stelle.

La seconda stagione di Jessica Jones aveva ricevuto più critiche e destato maggiori perplessità rispetto alla prima, che aveva ottenuto un successo pressochè trionfale. All’ultima stagione l’ardua sentenza: Jessica Jones sarà una serie televisiva che si consegnerà ai posteri come prodotto di successo oppure prevarrà la sensazione di un ‘vorrei ma non posso\potrei ma non voglio’, di un qualcosa insomma che prometteva benissimo e poi non è riuscita a rispettare le altissime aspettative create su di se? Lo scopriremo presto. Lo scopriremo molto, molto presto.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

arya stark

Game of Thrones, Maisie Williams ha un grande rimpianto: «Doveva essere Arya»

La Casa de Papel

La Casa de Papel 3, Netflix annuncia con un video epico del Professore la trama della stagione!