in ,

Nuovo fidanzato in vista per Jessica Jones? Le foto dal set della seconda stagione

 PARTITE A NEW YORK LE RIPRESE DI JESSICA JONES II

Come sappiamo le riprese per la seconda attesissima stagione di Jessica Jones sono state avviate ad aprile, ed ovviamente stanno avendo luogo a New York.

Nelle scorse settimane erano già apparse diverse foto dal set che anticipavano l’uscita della serie.

Sono invece di questi giorni le ultime foto che ritrarrebbero la nostra Jessica al fianco di un nuovo ragazzo che no, non è affatto Luke Cage! (QUI le foto dal set)

Non è ancora stato ufficializzato il ruolo di questo nuovo personaggio maschile e quale sia il suo collegamento con la protagonista Jessica Jones ma a giudicare dalle foto recentemente apparse su web non sarà certo lui il nuovo Villain della serie.

Come mostrano le foto i due sembrano essere molto in sintonia.

Jessica Jones ha addirittura accantonato il suo giubbetto di jeans, cosa a cui non siamo abituati. Un’altra cosa a cui certo non siamo abituati (ma di cui possiamo dirci felici) è la sua espressione: per la prima volta vediamo una Jessica sorridente e non accigliata o imbronciata. Speriamo sia la volta buona!

Anche se, come tutti gli indizi sembrano mostrare, le foto apparse dal set sarebbero da ricollegare al passato. Aspetto distintivo della serie sono infatti i costanti flashback che ci raccontano la vita della protagonista in passato per riagganciarsi al presente.

Jessica Jones
Jessica Jones

Per il momento le anticipazioni su quella che sarà la seconda stagione della serie sono veramente poche.

Come anticipato non è ancora stato ufficializzato il nome del villain a cui Jessica si contrapporrà, anche se, visto come era terminata la scorsa stagione potrebbe trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

Quello che sappiamo è che al cast si è aggiunta Janet McTeer (vincitrice di Golden globe e candidata all’oscar) che si vociferà interpreterà il ruolo di un personaggio molto vicino a Jessica.

Resterà ovviamente al fianco di Jessica la sorella Trish, interpretata da Rachel Taylor.

Per scoprire cosa succederà alla nostra amata Jessica Jones dovremo aspettare il 2018, ma non preoccupatevi, inganneremmo l’attesa con l’uscita di Defenders sperando ci regalino qualche indizio.

 

LEGGI ANCHE: Defenders – finalmente la squadra è al completo: ecco i dettagli!

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

Game of Thrones

Guardare Game of Thrones può salvare la vita, e questo fan lo sa bene

Will & Grace

Will & Grace, i protagonisti in splendida forma nel nuovo teaser trailer: eccolo!