Krysten Ritter è ormai una delle nostre attrici preferite. Dopo averla potuta ammirare in Breaking Bad, Non fidarti della str***a dell’interno 23 e Jessica Jones, ce ne siamo innamorati perdutamente.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attrice di cui vogliamo parlarvi oggi ha interpretato in maniera pressoché perfetta tutti i ruoli che le sono stati assegnati. È stata in grado di farci emozionare, arrabbiare e, grazie a Jessica Jones, ci ha fatto tifare per lei.
Scopriamo insieme alcune curiosità sull’eroina Marvel che abbiamo imparato ad amare!
1) PER INTERPRETARE AL MEGLIO JESSICA JONES HA USATO LE SUE ESPERIENZE PERSONALI

Krysten Ritter è caratterialmente molto diversa dal personaggio che interpreta nella serie tv Marvel. Per questo motivo l’attrice ha deciso di attingere dai propri ricordi più personali e cupi pur di poter prestare il volto alla burbera eroina.
Ho usato le mie esperienze personali. Tutti abbiamo un bagaglio di ricordi difficili e negativi. Per fortuna, però, ho imparato a distaccarmene, così quando non ero sul set facevo cose che mi facevano stare bene.







