in

Jessica Jones e Daredevil: 10 motivi per un crossover

Daredevil e Jessica Jones sono state due serie TV  Marvel del 2015 che hanno lasciato sicuramente il segno; bisogna anche sottolineare la migliore riuscita della prima (sicuramente la migliore serie Tv sui supereroi), ma senza dubbio per la seconda si deve parlare di un’opera ben congeniata. Il progetto “The Defenders” prevede già una unione di trame. Ma, per ora solo fantasticando, in cosa ci piacerebbe vederli all’opera? Vediamo 10 buoni motivi per volere un crossover tra Daredevil e Jessica Jones:

1. Superpoteri. Sappiamo che i due eroi vivono i propri poteri in modo molto diverso; infatti, se è vero che entrambi li nascondono, è anche vero che Jessica lo fa quasi per vergogna, Matthew perché li ritiene lo strumento necessario alternativo alla legge.Aleggia una diversa convinzione da parte dei personaggi, e sarebbe interessante vedere a proposito uno che impari qualcosa dall’altra e viceversa.

jessica
Jessica Jones

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

Gif-Recensione Code Black: tutta nebbia e poco arrosto!

10 motivi per amare Missy

10 motivi per amare Missy