in ,

“Sembra che non ci sia molto da salvare di Inhumans”

Serie Tv
Serie Tv

Siamo ormai a conoscenza delle critiche negative rivolte a Inhumans. La Serie non è ancora stata trasmessa, eppure le aspettative non sono molto buone. In questo articolo vi abbiamo parlato della recente tensione dei rapporti tra la ABC e la Marvel. L’emittente statunitense sembra essere così preoccupata della qualità della Serie Tv, da aver già preso in considerazione di cancellarla (clicca qui per saperne di più!). Nulla è ancora ufficiale, ma le premesse non sono naturalmente buone.

Per fronteggiare la situazione la Marvel ha deciso di chiedere aiuto a James Gunn, regista di Guardiani della Galassia. Il regista, uomo di punta del mondo Marvel, ha commentato questa decisione in modo scherzoso, dichiarando:

Sembra che non ci sia molto da salvare di Inhumans.

L’ironico commento di Gunn potrebbe riferirsi al fatto che il regista ha già molti impegni, tra cui la realizzazione di Guardiani della Galassia 3. Quindi, non riuscirebbe a lavorare anche al progetto di Inhumans.

 

Inhumans

A seguito delle numerose critiche, il cast di Inhumans ha deciso di dire la sua. Tentando di difendersi dalle accuse e dalle delusioni del pubblico, ha dichiarato:

Inhumans è basato vagamente sui fumetti. Forse queste reazioni divisive degli spettatori che hanno visto così poco dipendono dal fatto che ci sono un sacco di persone che amano i fumetti, sono in giro da decenni, e dovranno accettare qualcosa che è solo in parte aderente all’opera che loro amano.

Riusciranno queste parole a placare le critiche americane? Probabilmente no. Riuscirà l’ABC a salvare la Serie Tv? Staremo a vedere. La prima stagione di Inhumans andrà in onda a partire dal 29 settembre. Sarà quella la data in cui potremo avere un quadro pià chiaro e riusciremo a sviluppare la nostra opinione in merito a questa Serie Tv.

Leggi anche – La nostra esperienza alla première italiana di Inhumans

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

grey's anatomy

Grey’s Anatomy – Rilasciato il promo ufficiale della quattordicesima stagione: ECCOLO!

Serie Tv

La terza stagione di Narcos è una prova di forza impressionante