in ,

Il Signore degli Anelli: l’autrice della serie rassicura i fan con un messaggio sui social

La serie tv tratta dal mondo de Il Signore degli Anelli è sicuramente uno dei prodotti più attesi di Amazon Prime Video e infatti non è un caso che sia stata già rinnovata per una seconda stagione (leggi qui per saperne di più). Gli Amazon Studio puntano molto su questa serie tv che secondo Jeff Bezos potrebbe raggiungere, se non superare, il successo di Game of Thrones. Sull’attesissimo show tolkeniano, che è attualmente in produzione e che dovrebbe arrivare il prossimo anno, però fino ad ora si sa poco o nulla.

Il Signore degli Anelli di Amazon sarà certamente un prequel e racconterà gli avvenimenti che hanno preceduto la guerra condotta contro Sauron nella Terza Era.

Al centro della trama potrebbe esserci l’ascesa del terribile Sauron e potrebbe essere ambientata durante la Seconda Era, dopo la sconfitta di Morgoth, primo Signore Oscuro.

È stato scelto come regista J.A. Bayona, noto soprattutto per Jurassic World: Il Regno Distrutto. Da quando è stato pubblicato un anno fa un breve teaser della serie, sono stati rivelati solo i nomi di alcuni attori che hanno preso parte al progetto (scopri qui chi sono). Tutto il resto invece è top secret.

Dopo mesi, finalmente, l’autrice della serie, Gennifer Hutchison, è però intervenuta per rassicurare i fan.

La celebre sceneggiatrice, che ha lavorato in vita sua anche in Breaking Bad e Better Call Saul, ha scritto su Twitter un messaggio per i fan che la tempestano di domande riguardo questo progetto. Ha detto che il silenzio stampa che circonda la serie non deve spaventarli: i lavori stanno procedendo come previsto. Ha scritto:

È un buon momento per ricordare che non posso parlare della serie “Il Signore degli Anelli di Amazon” al di là dei comunicati stampa ufficiali. Se non sto twittando niente in proposito è perché non mi è permesso. Ciò significa che non posso neanche rispondere alle domande che abbiano a che fare con la serie. Grazie per la comprensione.

il signore degli anelli

Ha sottolineato quindi che le notizie ufficiali sulla serie potremo apprenderle presto dai canali ufficiali e ci ha rassicurato sul proseguimento della produzione. Inoltre pare che la troupe che sta lavorando alla serie de Il Signore degli Anelli sia tenuta a non far trapelare nulla del progetto per non rovinare la sorpresa ai fan.

Quindi non ci resta che attendere fiduciosi che vengano comunicate delle notizie ufficiali per saperne di più su questa serie che ci incuriosisce sempre di più.

LEGGI ANCHE – Il Signore degli Anelli: Amazon non ha il permesso di modificare gli eventi della saga

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

5 Serie Tv dove il personaggio principale perde la vita

Hill House

Le simbologie di The Haunting of Hill House