in ,

Il Mondo di Patty – La sorella di Thelma Fardin: «Non le credo, ha sempre finto». E lei ribatte

il mondo di patty

Nonostante siano passate molte settimane, il caso che ha scosso l’Argentina e tutto il cast de Il Mondo di Patty è andato avanti, con sempre nuovi dettagli. Stavolta a parlare è la sorella di Thelma Fardin.

Da quando Juan Darthes è stato accusato di stupro dall’attrice che nella serie interpretava Giusy, il mondo della tv si è mobilitato in suo favore, in primis molti suoi ex colleghi proprio de Il Mondo di Patty. Eppure una persona che sta remando contro di lei c’è, ed è la sorellastra Carla Lescano.

Come ben ricordiamo l’attore si è sempre dichiarato innocente, ma nonostante ciò ha tentato la fuga poco tempo fa, in Brasile, dove non è prevista l’estradizione. Dopo le accuse, peraltro, l’uomo ha anche accusato anche gravi malori e minacciato suicidio. Nonostante si trovi in una posizione compromettente, ci sono persone che gli credono. Oltre alla moglie e a qualche collega, pertanto, anche la sorella di Thelma. Che ha lanciato accuse allarmanti.

 

La giovane Carla Lescano, che evidentemente non ha un buon rapporto con Thelma Fardin, non crede alla sorellastra, asserendo che il suo racconto non regga.

Dovete sapere che lei ha gravi problemi psichiatrici. Non è stabile e mente spesso. Infatti, una volta ha fatto 20 chiamate dicendo che si sarebbe suicidata. Questa non sarebbe la prima volta che Thelma inventa una cosa grave di questo tipo

Il Mondo di Patty - Thelma Fardin

Parole abbastanza pesanti le sue che, se dovessero trovare fondamento, potrebbero influenzare una situazione già molto complessa da risolvere, dato che dallo stupro (presunto), sono trascorsi molti anni e di testimoni neanche l’ombra.

La inoltre aggiunto che lei stessa, molti anni fa, fu violentata dal padre della stessa Thelma, il quale è stato condannato a 7 anni di prigione. Proprio per questo motivo, la sorellastra della Fardin è voluta intervenire sul tema.

Dovete capire che a me è successo davvero, ho passato 800 esami medici, mi hanno controllato tutto, dalle unghie ai piedi. Ora sembra che la moda sia ‘esco e dico che mi hanno violentata 10 anni fa’.

La risposta di Thelma Fardin, però, non si è fatta attendere, ed è stata pervenuta alla Lescano attraverso il suo avvocato Sabrina A. Cartabia:

Il team che sta portando avanti l’accusa ha sia testimonianze sia prove di esperti che confermano ciò che Thelma ha denunciato. La risposta a questo tentativo di tagliare i legami di solidarietà tra le donne è di essere unite tra noi, anche con coloro che possono dubitare.

Per ora teniamo a non aggiungere altro, ma siamo sicuri che questa storia abba ancora un bel po’ di sviluppi – sempre più spiacevoli – da riservarci.

Leggi anche – Il Mondo di Pattyil cast incontra Thelma Fardin. La moglie di Darthés: «Sono solo calunnie»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Serie Tv cancellate

Le 8 Serie Tv più fighe cancellate nel 2018

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il 17/01/19