in

Dimenticatevi I Simpson e Futurama: Matt Groening sbarca nel passato (e su Netflix)

Disenchantment

Tempo fa è stata comunicata la realizzazione di Disenchantment, una nuova Serie animata targata Netflix. A creare la Serie è stato Matt Groening, padre dei Simpson.

Disenchantment (Disincanto in italiano) segue le vicende di una principessa di nome Bean (doppiato da Abbi Jacobson di Broad City), del compagno Elfo (doppiato da Nat Faxon), e di un demone di nome Luci (doppiato da Eric Andre). Questi sono i protagonisti che attraversano il mondo immaginario di Dreamland.

Abbiamo dato un primo sguardo a Dreamland tempo fa, quando Netflix ha rilasciato le prime foto ufficiali di Disenchantment (le trovate qui). Oggi possiamo dare un’occhiata al trailer:

Disenchantment sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto!

Considerando il successo dei Simpson, creati da Groening, le nostre aspettative non possono che essere alte. Tempo fa  ha dichiarato:

In Disenchantment [gli spettatori] saranno scaraventati nel regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, del suo vivace compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio incontrerà orchi, spiriti, troll e molti stupidi umani.

Una trama coinvolgente che ci accompagnerà alla fine dell’estate. La Serie affronterà temi importanti, come confermato da Groening:

Disenchantment tratterà di vita e di morte, amore e sesso. Tratterà anche di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, non curandosi di quello che i vecchi, i maghi e altri fessi raccontano.

Non ci resta che attendere il 17 agosto e tuffarci in questa nuova avventura. La prima stagione sarà composta da 20 episodi! La prima parte (composta da 10 episodi) sarà disponibile in questa prima data. Vi immaginate se anche questa Serie raggiunge il numero di episodi dei Simpson? Mai dire mai (soprattutto con Groening)!

Leggi anche – I Sompson: con l’episodio 636 è la Serie americana più longeva di sempre

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Watchmen – La HBO ha deciso che Jeremy Irons sarà uno dei protagonisti

serie tv

Le 7 puntate più ad alta tensione di Game of Thrones