
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutti conosciamo i Simpson, e sappiamo bene che non sono semplicemente soliti citare opere e personaggi di ogni tipo, ma che riferimenti del genere sono ormai parte integrante del cartone animato, una sua caratteristica imprescindibile.
Nel corso degli anni i Simpson hanno citato grandi autori, reso omaggio a grandi serie tv, film, musicisti, scrittori, attori e sportivi. Alcune volte sono andati ancora più in là e alcuni di questi personaggi sono diventate guest star dell’episodio, in maniera più o meno prominente.
E proprio a quest’ultima categoria appartiene l’episodio a dir poco speciale che andrà in onda negli Stati Uniti il primo marzo. La 31×14 de I Simpson, intitolata Bart and the Bad Guy sarà un omaggio al Marvel Cinematic Universe e ad Avengers: Endgame e avrà come ospiti nientemeno che i fratelli Russo, i registi del film, Kevin Fiege, direttore creativo della Marvel, Cobie Smulders e suo marito Taran Killam. Gli ultimi due sono ben noti ai fan di How I Met Your Mother, ma sono anche coinvolti nell’universo Marvel: Killam come scrittore di una storia dello Spider-Verse e lei come l’agente dello SHIELD Maria Hill nel franchise degli Avengers.

In questo episodio gli Avengers diventano i Vindicators, e Bart viene invitato per errore ad assistere all’anteprima del nuovo film del franchise di supereroi. Lungi da lui farsi sfuggire un’occasione d’oro per ottenere qualcosa, Bart sfrutta la minaccia di spoiler sul nuovo film come arma di ricatto. È qui che entrano in gioco i fratelli Russo, nei panni di due membri importanti degli studios che cercheranno di fermare Bart per impedire agli spoiler di raggiungere i fan.
Le altre guest stars interpreteranno dei personaggi del film incriminato: Kevin Fiege sarà Chinnos, alter ego del grande villain degli Avengers, Thanos, che invece di un mento (chin in inglese) ne avrà 37. Cobie Smulders e Taran Killam saranno due membri dei Vindicators, Hydrangea e Airshot.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.