in

I 10 migliori villain dei Simpson

I Simpson Villain

I Simpson è una sitcom animata statunitense arrivata oggi alla 31esima stagione. Creata nel 1987 da Matt Groening, la famiglia Simpson è l’emblema della società statunitense: l’intera sitcom, infatti, è una satira sociale che denuncia molte situazioni degli Stati Uniti.

Show di punta della 20th Century Fox, I Simpson ha vinto numerosi e importanti premi televisivi ed è conosciuta dalla maggior parte della popolazione mondiale. Ha avuto un così forte impatto nella cultura popolare, che l’esclamazione di Homer “D’oh!” è stata addirittura inserita nell’Oxford English Dictionary.

Più di 30 anni di show ci hanno fatto conoscere, ovviamente, una miriade di personaggi. Oggi vogliamo soffermarci, tuttavia, su una determinata tipologia: i villain.

Vediamo insieme quali sono stati i 10 migliori villain dei Simpson!

1) Russ Cargill

russ i simpson

Russ Cargill è l’antagonista che abbiamo avuto modo di conoscere nel film dedicato ai Simpson. Cargill è il responsabile dell’Ente Protezione Ambientale e, anche se in un primo momento le sue intenzioni sembrano buone, ben presto si rivelerà davvero per ciò che è: un uomo assetato di potere.

Col permesso del Presidente degli Stati Uniti (Schwarzenegger), rinchiude Springfield sotto un’enorme cupola di vetro trasparente impedendo ai cittadini di poter uscire dalla città.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

I Medici 3×03/3×04 – Il trionfo del Magnifico

lost

5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento