in

Il lato oscuro dei Griffin

2) Quagmire

griffin creepypasta

Una creepypasta racconta che, nel 2013, una famiglia venne trovata senza vita; la figlia più piccola, però, sembrava essere sparita nel nulla. La polizia ipotizzò che la bambina fosse stata rapita dall’assassino ma, nonostante le numerose indagini, non riuscì a trovarla.

Un giorno, casualmente, uno degli agenti vide un episodio de “i Griffin” dove c’era Quagmire: un personaggio dalla corporatura esile, con una grande mascella, che indossava una camicia rossa a fiori gialli e che cercava di andare a letto con il maggior numero possibile di donne utilizzando qualsiasi mezzo a sua disposizione.

Il caso volle che uno dei vicini di casa della famiglia avesse un aspetto molto simile a quello di Quagmire e la polizia, dopo una breve esitazione, decise di interrogarlo nuovamente ed in modo più approfondito. L’uomo non venne trovato ma la polizia, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, ritrovò la ragazzina in cantina: la povera bambina era stata legata e sgozzata dall’inquietante uomo.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Lost

10 cose che ti faranno venire nostalgia di Lost