in

7 curiosità su Viola Davis, la Regina

how to get away with murder

Quante volte Viola Davis ci ha fatto venire i brividi grazie alla sua interpretazione dell’avvocato Annalise Keating? La Davis ha dato voce a un personaggio complesso, pieno di sfaccettature (di cui parliamo qui), e lo ha fatto nel migliore dei modi. Non siamo assolutamente pronti a dire addio alla Keating al termine della seconda parte della sesta e ultima stagione di How to Get Away with Murder. Eppure il grandissimo talento dell’attrice statunitense non si ferma alla nota serie tv.

Con queste 7 curiosità esploreremo più a fondo il mondo di Viola Davis!

1) Ben prima di How to Get Away with Murder, Viola viveva in condizioni di povertà

Tutti i traguardi raggiunti da Viola Davis sono frutto di impegno e sudore, così è stato anche a causa delle sue origini. Nata nella Carolina del Sud, Viola Davis è cresciuta nel Rhode Island insieme ai genitori e ben cinque fratelli. La numerosa famiglia non navigava nell’oro e l’attrice ha raccontato di quanto fu difficile la sua infanzia.

Forse proprio questa situazione ha forgiato il carattere forte e intraprendente di Viola Davis.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

7 curiosità su Leighton Meester, l’intramontabile icona di stile Blair Waldorf

skins

Cosa ci manca di più di Skins