Vai al contenuto

10) Potrebbe essere una doppiogiochista

A ogni puntata dell’ultima stagione di How to Get Away with Murder ci siamo chiesti continuamente se fosse Laurel la talpa che aveva incastrato tutti i suoi amici. Alla fine abbiamo scoperto che a collaborare con l’FBI era qualcun altro e lei ha assicurato a Michaela, Connor e Oliver che non farebbe mai nulla del genere a loro. Ma siamo sicuri che possiamo fidarci di lei? Jorge una volta ha detto ad Annalise:

Laurel ha fatto questo. E probabilmente ha lo stesso piano per te, Annalise, e per chiunque altro stia parlando con l’FBI. La più grande tragedia in tutto questo? Christopher. Ho cercato di salvarlo, per impedirle di distruggerlo come ha fatto con ogni altro uomo della sua vita io, Dominick, Wes e ora tu. Vuoi preoccuparti per qualcuno? Preoccupati per quel dolce ragazzino.

Durante il penultimo episodio la donna è tornata, e malgrado ogni aspettativa si è schierata di nuovo con Annalise e ha testimoniato a suo favore. Ma sappiamo bene come nulla sia certo in questa serie. Sarà davvero lei la mastermind?

Lo scopriremo stanotte…

LEGGI ANCHE – How to Get Away with Murder: i 5 migliori colpi di scena della serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10