in

5 modi in cui potrebbe finire How To Get Away With Murder

5) LA VERITÀ

how to get away with murder - bonnie

Credo che questo sia il finale più probabile. Dopo le numerose sfortune abbattutesi sui poveri studenti e su Annalise stessa, la polizia riesce finalmente a incastrarli. Tutto ciò che è successo in passato, dall’omicidio di Sam, tornerà a galla e con questi avvenimenti, arriverà la verità. Non ci sarà più nulla che Frank possa fare per salvare il didietro dei protetti di Annalise. Bonnie non potrà più tenere segreto quanto successo a Rebecca e così finiranno tutti in galera. Che tristezza, la povera Bonnie non avrà mai l’occasione di far uscire la Paris (capitemi) che è in lei. Non diventerà mai un avvocato di successo come Annalise. Anche Frank verrà finalmente fermato. Connor non dovrà più preoccuparsi di mantenere i segreti e il resto dei ragazzi non dovrà più aver paura che questo spifferi ogni cosa.

Insomma, questi sono per me i probabili finali di How To Get Away With Murder. Mi piacerebbe molto sapere il vostro parere, come pensate che questa Serie potrebbe finire?

LEGGI ANCHE – How To Get Away With Murder: Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Daenerys

La terza vita

7 Serie Tv con creature mitologiche