in

30 disagi che solo un vero fan di How to Get Away with Murder può capire

Manca sempre meno al grandioso finale alla Game of Thrones di How to Get Away with Murder: tra poco ore conosceremo il destino dei nostri protagonisti preferiti. Tra omicidi efferati, inaspettati colpi di scena e personaggi pieni di sfaccettature la serie di Peter Nowalk ci ha tenuti incollati allo schermo stagione dopo stagione per ben sei anni. Merito soprattutto della grande attrice Viola Davis che ha vestito i panni di un grandioso avvocato ma soprattutto di una donna estremamente forte.

In questi anni ci siamo affezionati a lei e a tutti gli altri personaggi, pur riconoscendo i loro innumerevoli difetti. Ma soprattutto abbiamo imparato cose molto utili come uccidere qualcuno e farla franca. E inevitabilmente abbiamo assorbito i disagi dei protagonisti della serie: ne abbiamo elencati 30 che sicuramente possono capire tutti i fan della serie.

1) All’inizio di ogni nuova stagione preghiamo affinché stavolta non sia il nostro personaggio preferito a morire.

2) Quando ci accorgiamo che sta per finire una puntata, cominciamo a tremare perché sappiamo che un flashback al cardiopalma sta per arrivare.

3) Annalise Keating è diventato il nostro spirito guida ormai.

4) Ogni volta che crediamo di aver capito qualcosa arriva un nuovo colpo di scena a confonderci le idee.

5) Vorremmo proteggere Oliver e Connor con tutte le nostre forze perché sono la coppia più dolce del mondo seriale.

6) Ci chiediamo continuamente perché Annalise non mandi a quel paese tutti quei ragazzini irriconoscenti e non parta per una bella vacanza.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

la cattedrale del mare

La cattedrale del mare, su Canale 5 la serie tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones

10 motivi per odiare Laurel Castillo