Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La causa legale che ha coinvolto recentemente Josh Radnor

La causa legale che ha coinvolto recentemente Josh Radnor

Josh Radnor

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi per Josh Radnor, che in How I Met Your Mother ha interpretato Ted Mosby. I fatti che hanno coinvolto l’attore lo hanno tenuto molto occupato, specialmente dopo aver ricevuto un ordine restrittivo: doveva stare a distanza di almeno 7 metri circa dai suoi vicini di casa. A detta loro, Josh Radnor stava rendendo la loro vita miserabile.

La vicenda ha avuto inizio con un grande spiazzo che l’attore avrebbe fatto costruire nella sua proprietà. Questo spiazzo si sarebbe poi esteso anche sulla terra posseduta dai vicini di casa. Dopo aver assunto un avvocato i vicini, convinti che Josh Radnor non avrebbe nemmeno avuto il permesso di fare determinati lavori, si sono lamentati.

La famiglia ha ottenuto il consenso per abbattere la nuova costruzione proprio perché Josh Radnor non aveva i permessi necessari per portarla a termine.

L’attore è subito andato in tribunale e ha convinto un giudice a bloccare la distruzione del suo spiazzo.

How I Met Your Mother Josh Radnor

Josh Radnor, star di How I Met Your Mother

I vicini di casa hanno rilasciato delle dichiarazioni a TMZ in merito alla faccenda. Hanno detto che Josh e il coinquilino urlavano contro di loro ogni volta che uscivano sullo spiazzo. Facevano loro delle foto e se ne prendevano gioco. Inoltre, hanno accusato l’attore di intimidire gli operai che lavoravano sulla loro proprietà.

Per qualche ragione, i vicini di casa hanno anche sottolineato che Josh Radnor si mostrava spesso senza maglietta.

Queste accuse hanno fatto guadagnare ai vicini di casa un ordine restrittivo temporaneo che obbligava Josh a stare a debita distanza dalla loro proprietà.

Josh Radnor How I Met Your Mother

Josh Radnor ha infine ottenuto una vittoria legale: un giudice ha annullato l’ordine restrittivo temporaneo.

Stando ai documenti riportati da The Blast l’attore ha fatto una deposizione contro i vicini di casa dopo la loro richiesta di protezione. Secondo quanto dichiarato l’attore è stato citato in giudizio per aver oltrepassato i confini di un accordo legale tra il precedente proprietario della sua casa e i vicini. Questo accordo permetteva allo spiazzo di invadere la proprietà accanto, purché esistesse un muro di contenimento e un passaggio pedonale. Ma i vicini hanno accusato Radnor di aver rimosso il muro e aver esteso lo spiazzo, non rispettando i termini dell’accordo.

L’attore ha spiegato ai giudici di parlare raramente con la gente della porta accanto e di aver gentilmente negato loro una conversazione in merito al litigio. Ha dichiarato di aver scattato loro delle foto solo per dimostrare che tentavano di scalare il muro e li ha infine accusati di aver deposto false dichiarazioni in merito al suo comportamento. Crede che queste diffamazioni possano rovinare la sua reputazione.

La faccenda si è quindi conclusa con la vittoria di Josh Radnor!

Leggi anche – How I Met Your Mother è diventata l’incubo di Josh Radnor