Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ora vi state chiedendo di cosa, o meglio di chi sto parlando. Perché in How I Met Your Mother di storie d’amore ce ne sono a bizzeffe. Eppure ce n’è una che abbiamo avuto modo di vedere dalla sua nascita alla sua fine. Sto parlando di Marshall e Lily? No. Ted e Tracy? Barney e Robin? No. Stella e Tony? Certo che no. Sto parlando di una semplice coppia di cui non sappiamo nemmeno il nome, che appare nell’episodio 12 della nona stagione.
Già, proprio così. Forse molti avranno già capito a cosa mi riferisco, perché se ci si fa caso, la coppia a cui mi riferisco è ben visibile. Ma per chi non ha ancora capito nulla, ecco la risposta.
Vediamo la coppia durante una solita scena al pub, mentre i 5 amici protagonisti parlano del matrimonio di Barney e Robin. Quest’ultima propone di celebrare il matrimonio in Canada, suo paese natio. Dopo l’assurda richiesta, Barney appoggiato da Ted, Marshall e Lily iniziano a prendere in giro il Canada, infastidendo Robin. Dopo qualche battutina Robin chiede se hanno finito, ma la voce narrante di Ted dice: <<No, non ci eravamo neanche vicini>>.








