in

How I Met Your Mother: svelata finalmente l’identità della misteriosa donna Numero 31, madre della figlia di Barney Stinson!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Se non avete completato la visione di How I Met Your Mother vi consiglio di non leggere. Contiene spoiler sull’episodio finale della Serie.

Un altro giorno, un altro mistero svelato. Abbiamo già parlato di altri misteri che riguardano How I Met Your Mother, come quello dell’ananas (potete leggerlo qui) o la battuta sconcia sul burro d’arachidi mai svelata nella Serie che Barney fa a Lily (leggete qui). Ed ecco risolto un altro mistero, forse quello più odiato dai fan di How I Met Your Mother: l’identità della donna Numero 31, nominata così da Barney e madre di Ellie.

Barney

Nell’ultimo episodio della nona stagione, Barney è un quarantenne con un divorzio alle spalle, ritornato allo stile di vita di sempre. Barney sfida ancora una volta se stesso, andando a letto con 31 ragazze diverse per 31 giorni. Vuole creare così il Mese perfetto. O come ha puntualizzato Marshall, il Mese Perfetto*, considerando che l’ultima ragazza con cui è andato a letto – la numero 31 – è rimasta incinta.

Sì questa storia la conoscete bene, quindi arriviamo alla parte interessante, quella dove scopriamo l’identità della Numero 31. Preciso però che non mi riferisco alla scoperta del nome. Purtroppo quello non è possibile saperlo, quindi continueremo a chiamarla Numero 31. Ciò a cui mi riferisco invece, è il volto di questa donna.

Sì, perché esiste una scena eliminata dell’ultimissimo episodio di How I Met Your Mother, in cui viene mostrata appunto la Numero 31. Anche se per un secondo soltanto.

In questa scena vediamo Barney al MacLaren’s mentre fuma soddisfatto un sigaro. Parla con Carl (il barista) della riuscita del suo piano, il Mese perfetto, in cui è riuscito ad andare a letto con 30 ragazze diverse per 30 giorni. Carl a quel punto gli ricorda che è Agosto, e che Agosto ha 31 giorni. Sono le 23:46 e Barney deve trovare una donna prima che scatti la mezzanotte. Così usa la tecnica del È il mio ultimo giorno di vita, e con un fazzoletto sporco di ketchup si imbatte in quella che è la Numero 31.

Ecco il video della scena eliminata:

Abbiamo quindi un volto ora. La Numero 31 non è più solo una figura astratta, ma sappiamo finalmente come è fatta. E dobbiamo accontentarci di questo, perché il nome, quasi sicuramente, non lo scopriremo mai. A meno che non facciano una Serie in cui questa donna spiega a sua figlia come ha conosciuto suo padre Barney. Una teoria che potrebbe realizzarsi nello spin-off How I Met Your Father, ma non è nulla di certo. Anche perché al momento, questo spin-off/reboot sembra essere in sospeso (qui trovate tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE – I 7 Misteri di HowIMetYourMother che ci hanno tormentato per anni
L’enigma dei funions in How I Met Your Mother

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s Pub, How I met your mother – HIMYM , How i met your mother: la storia di un’amicizia, E alla fine arriva mamma!

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Game Of Thrones

10 cose di Game Of Thrones che potevano essere gestite decisamente meglio

Jughead Jones Riverdale

Riverdale 1×08 – “The Outsiders” e le vicende dei Cooper