in

How I Met Your Mother e un indizio rivelatore: il finale di serie era già stato anticipato nella settima stagione?

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, gli autori ci hanno dato un indizio sul finale nella settima stagione?

Partiamo da un presupposto: sono deliri mentali. Niente di certo e certificato, ma abituati a guardare le serie tv dalla mattina alla sera ormai lo sappiamo: gli autori si divertono a metterci continuamente alla prova. E l’indizio di cui stiamo per parlare, sul finale di How I Met Your Mother, sciorinatoci nella settima stagione, ne è l’ennesima dimostrazione. Perchè no, non venitemi a dire che è casuale. Nulla è mai casuale quando gli autori delle serie tv di successo provano a comunicarci qualcosa, anche la più nascosta e apparentemente insignificante possibile.

L’episodio in questione è il Numero 13 della settima stagione di How I Met Your Mother. All’interno dello stesso,  il 1 gennaio 2012 Marshall va in Minnesota, al cimitero, per perpetuare una storia tradizione di famiglia col padre deceduto. Vicino alla tomba del padre di Marshall, Marvin Eriksen, eccone una che non ha nome e cognome ma recita questo: Mother. E basta. Sembrerebbe un indizio bello e buono di quanto sarebbe poi successo alla fine della serie, con The Mother, Tracy McConnell, purtroppo morta per una brutta malattia. Ecco qua la foto incriminata, direttamente dall’episodio:

Potremmo pensare che si tratti soltanto di una congettura fine a se stessa, ma ricordiamoci una cosa: il finale di How I Met Your Mother era stato deciso ancor prima dell’inizio della serie, tant’è che i due attori che hanno interpretato i figli di Ted hanno dovuto girare la scena finale durante le riprese della prima stagione, firmando un contratto in cui si impegnavano a non rivelare nulla del finale per tutta la durata della serie. Quindi è molto facile che gli autori, durante la settima stagione, si siano divertiti a darci un piccolo spoiler, che ovviamente era molto difficilmente individuabile. Anche se sarebbe potuto essere tranquillamente oggetto di speculazioni: voi avete notato questo dettaglio?

LEGGI ANCHE – HowIMetYourMother: tutte le novità sulla decima stagione

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, tutte le novità sulla decima stagione!

The Defenders

5 nuove Serie Tv che potrebbero diventare i prossimi tormentoni estivi