in

How I Met Your Mother, dopo quella tra Ted e Robin ecco la reunion tra Ted e Tracy! (VIDEO)

How I Met Your Mother

Forse vi starete chiedendo in che puntata abbiamo visto questa scena ma la verità è che in How I Met Your Mother non è mai accaduta. Cinque anni dopo l’ultimo episodio della sua nona stagione, si è svolta una delle reunion più attese: quella di Josh Radnor (Ted Mosby) e Cristin Milioti (Tracy McConnell). Infatti, la fortunata serie della CBS si è conclusa il 31 marzo 2014, rompendo più di un cuore.

Non è la prima reunion per How I Met Your Mother e Josh. In questo articolo, qualche mese fa vi avevamo parlato dell’incontro tra Josh e Cobie. Entrambi gli attori erano presenti a un evento di beneficenza, sorprendendo il pubblico. Ted e Tracy sono di nuovo insieme e questo non può far altro che sciogliere i nostri cuori. Non ci resta che farvi vedere il video e piangere insieme amici:

La canzone, ormai storica di How I Met Your Mother è “I’m Gonna Be (500 miles)” dei The Proclaimers. La ricordiamo tutti per l’iconica scena in cui Ted e Marshall affrontano un lungo viaggio e non hanno modo di cambiare musica in macchina. La sintonia tra Ted e l’amore della sua vita è veramente innegabile, sembra quasi di vedere una scena della sit-com.

Un finale che avremmo sicuramente preferito a quello mandato in onda dalla CBS, ma ci accontentiamo di queste reunion pur sapendo che avverranno solo nella vita reale. Infatti, se ne parla spesso, ma la serie non tornerà sul piccolo schermo. Uno dei fattori che ci fanno pensare ciò sono le parole di Josh Radnor che trovate nell’articolo in basso.

Fan Fact: Josh e Cristin hanno cantanto questa canzone al Mercury Lounge di NYC con I Solids. I membri della band includono i creatori della serie Craig Thomas e Carter Bays.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, Josh Radnor al fulmicotone: «La serie tv mi ha reso depresso, vi racconto perchè» 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La classifica delle 10 Serie Tv che stanno durando di più sul catalogo Netflix

Disney

Loki, la prima immagine della serie anticipa l’anno in cui sarà ambientata la storia